Master in Leadership

Stra-Le e Companies Talks: Master in Leadership

Ti sei mai chiesto cosa potresti avere in comune con Mark Zuckerberg o Jeff Bezos? 

Secondo la teoria dei sei gradi di separazione ciascuno di noi può essere collegato a qualunque altra persona con una catena di conoscenze composta da non più di 5 anelli. Quindi, con tutta probabilità, ti separano da Mark al massimo 5 persone e non è escluso che – inaspettatamente – abbiate degli amici in comune.

Ma andando oltre la teoria e provando ad espanderne il senso e il valore, possiamo dire che esiste un grado zero di separazione che unisce tutte le grandi storie e i grandi uomini composto dalle variabili del successo: la capacità di far succedere le cose e di risolvere i problemi, uno spiccato senso critico la capacità di visione, la creatività e capacità di innovare,  l’abilità di saper creare, gestire e valorizzare il proprio team,  fare leva sulla propria intelligenza emotiva, ed infine saper creare e coltivare reti di relazione. In estrema sintesi parliamo di Leadership!

Tutte queste competenze costruiscono il Master aziendale in Leadership di Stra-Le e Companies Talks.

Manager o Leader

Un percorso altamente coinvolgente poiché coniuga lo storytelling  di sei grandi progetti dot-com, performance di attori e musicisti,  con moduli di active learning sulle competenze rappresentate on stage. 

Racconteremo e analizzeremo le storie di Amazon, Facebook, Google, AirBnb, Kickstarter e Olivetti e delle sei competenze della Leadership che hanno fatto la differenza. Grazie alla collaborazione con Andrea Dotti, ideatore di Companies Talks, Stra-Le offre un’esperienza formativa ad alto impatto, lontana da vecchi schemi di narrazione dei casi aziendali.

Accorceremo le distanze tra te e i più grandi businessmen contemporanei, allenando insieme tutte quelle skills che ad oggi sono fondamentali per distinguere un manager da un vero leader.

Are you ready for this?

Se vuoi maggiori informazioni compila il modulo, per approfondire clicca qui

Nome:*
Società:
E-mail:*
Oggetto:*
Inserisci qui il tuo messaggio:*
Type the characters you see here:
The following two tabs change content below.
Chiara Nicoletti
Una giovane filosofa con la passione della formazione
Chiara Nicoletti

Ultimi post di Chiara Nicoletti (vedi tutti)

Comments are closed.