Master Executive Professione HR – PROHR

Il prossimo 29 Ottobre partirà in Bicocca il primo Master Executive PROHR dedicato al mondo HR che combina teoria e pratica, basato sulla business simulation Square HR di Stra-Le.

Abbiamo sviluppato questo master in collaborazione con l’università Bicocca, pensando a giovani che già lavorano nella funzione HR.

Questo master ha alcune caratteristiche uniche e distintive rispetto ad altri percorsi dedicati allo sviluppo delle competenze HR:

  1. ha come filo conduttore SQUARE HR, una simulazione (business game) ideata con esperti della direzione del personale di grandi e importanti imprese;
  2. è pensato per chi lavora: si terrà in 6 settimane di venerdì pomeriggio e sabato per non interferire con l’attività di lavoro;
  3. i temi sono trattati con un corretto bilanciamento tra teoria e pratica, a garantire ciò la presenza di alcuni fra i più autorevoli docenti dell’Università Bicocca e di importanti testimoni della funzione HR di imprese multinazionali.

Il master sarà finalmente in presenza, nella sede dell’università Bicocca.

A questo link sono disponibili tutte le informazioni di dettaglio sul piano degli studi, i docenti e le modalità di iscrizione e partecipazione.

È previsto un Open Day il giorno 30 Settembre alle ore 17.30 presso la sede dell’Università Bicocca a cui ci si potrà collegare anche on line.

The following two tabs change content below.

Stefano Pivi

Esperto di management, MBA. Amministratore Stra-Le.

Ultimi post di Stefano Pivi (vedi tutti)

Comments are closed.