Fondirigenti: competenze digitali un’opportunità da non perdere!

Lo sviluppo delle competenze digitali dei dirigenti finanziate da Fondirigenti

L’avviso 3/2016 del fondo interprofessionale Fondirigenti rivolto ai dirigenti, finanzia piani di sviluppo delle competenze digitali per le PMI.
I progetti sono presentabili da gennaio fino a marzo 2017 e riguardano diverse tematiche con due possibili linee di intervento:

  1. Progetti che riguardano l’incremento delle competenze dei dirigenti per la trasformazione digitale dell’impresa (competenze di natura prevalentemente strategica).
  2. Progetti che riguardano l’incremento di competenze digitali più orientate all’operatività, come ad esempio lo sviluppo dell’e-commerce.

Stra-Le ha realizzato diverse esperienze in piani di sviluppo delle competenze digitali a livello manageriale e si propone  per progettare percorsi di crescita per dirigenti su questo tema.

L’azienda si può affidare a Stra-Le quale ente attuatore (certificato iso 9001:2015 per la formazione manageriale) per la realizzazione e proposizione al fondo di progetti da finanziare.

Il patto è molto chiaro: nel caso non si ottenesse il finanziamento nulla è dovuto a Stra-Le.
La nostra missione è di realizzare piani concreti, efficaci per aiutare le imprese in un cambiamento strategico non più rimandabile: quello digitale.

Requisito fondamentale per partecipare, è di essere iscritti al fondo Fondirigenti.
Non perdete questa opportunità, lasciate i vostri contatti. Vi richiameremo al più presto.

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Stefano Pivi

Da oltre venti anni nella consulenza e formazione manageriale. MBA
Avatar

Ultimi post di Stefano Pivi (vedi tutti)

Comments are closed.