Percorso gratuito sull’innovazione

0
28

Iniziativa gratuita dedicata a giovani che lavorano

Stra-Le annuncia una nuova iniziativa gratuita dedicata a giovani professionisti che lavorano in azienda.

 “Innovation Game“, una stimolante competizione gratuita e online tra squadre formate da giovani talenti. Il contest si svolgerà durante quattro settimane, comprese tra ottobre e novembre 2023. È aperto a tutte le aziende e a tutti giovani lavoratori che desiderano mettere alla prova e sviluppare le capacità di leadership e innovazione.

I posti disponibili sono limitati.

Una gara per innovare

L’iniziativa è organizzata come un torneo tra giovani talenti di aziende di diversi settori sul tema dell’innovazione e della strategia decisionale.

Il torneo sarà basato sul Business Game Innovation di Stra-Le che simula la gestione di un’azienda alle prese con importanti decisioni strategiche d’innovazione. Progettato per mettere alla prova le abilità di leadership e innovazione è un’occasione unica per sviluppare le competenze decisionali e strategiche.

Stra-Le ha lavorato per creare un’esperienza coinvolgente e stimolante, che consentirà ai partecipanti di gestire una vera e propria azienda virtuale.

Le squadre formate da due persone si affronteranno per 4 round decisionali successivi durante i quali prenderanno le veci del comitato d’innovazione di una impresa virtuale che ha deciso di entrare in un nuovo mercato innovativo.

Il percorso prevede cinque incontri di circa tre ore. I primi quattro on line, l’ultimo in presenza per premiare i primi classificati.

Durante gli incontri un coach stra-le presenterà i risultati e commenterà le decisioni introducendo alcuni concetti e metodi per l’innovazione.  Ci saranno inoltre importanti testimonianze di esperti della materia.

Come partecipare

Se siete interessati a partecipare, under 35, lavorate già da qualche anno, inviate al più presto la vostra candidatura compilando il seguente form e indicando nell’oggetto “CANDIDATURA INNOVATION GAME”.  I posti sono limitati.