Business lunch: pausa pranzo Giapponese?

Solo uno spuntino veloce, un tramezzino e un caffè lungo, un panino al volo, solo un primo o solo un’insalata, un dolcino a fine pasto oppure pranzo al sacco. Qualunque sia la vostra idea, il pranzo per un uomo d’affari è fondamentale. E’ per questo che il mondo del business lunch ha bisogno di essere raccontato bene. Se proprio di lunedì non avete idea su cosa lanciarvi per la tanto agognata pausa pranzo, un’idea potrebbe essere un ristorante giapponese.

Pausa pranzoOsaka a Milano è un must. In zona Moscova dal 1999 con amore e dedizione. Uno stile essenziale che abbraccia tradizione e modernità. Un insieme di cultura nipponica a Milano. Un piatto principe del menù che varia ogni giorno e materie prime  freschissime, per un’atmosfera molto fedele all’origina. Lo scopo è far sentire un giapponese a casa e un italiano in Giappone.

“Japan Tokushima Fair”, Fiera della prefettura di Tokushima  徳島県フェアー
è l’evento in programma in questi giorni, dal 25 al 31 Marzo 2016. l’INVIOT è  a conoscere i sapori della tradizione attraverso due piatti che arricchiranno il menù serale.

Osaka, è un ambiente tranquillo e molto familiare che apre le porte alla clientela italiana per un pranzo veloce, adatto ad un business man, oppure a chiunque abbia voglia di fare una pausa pranzo in oriente.

Sushi e Sashimi, ma sopratutto Ramen, Gyoza, Sukiyaki ed altre specialità tutte made in Japan. Lo chef, Ikeda Osamu è nato ad Akita, Giappone, nel 1969. Ha studiato in Francia e poi si è “fatto le ossa” in un ristorante giapponese di Parigi. dal 2001 è capocuoco ad Osaka Milano. La sua esperienza lo ha portato a utilizzare i sapori italiani e ad insegnare la cultura gastronomica giapponese nel nostro paese. Sicuramente DA PROVARE!
[di seguito, una serie di info utili]

Ristorante OSAKA, Corso Garibaldi 68, 20121 Milano (all’interno della galleria dell’Hotel Ritter)

Aperto tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 15 e dalle ore 19 alle ore 23

Per prenotazioni telefonare dalle ore 10 alle ore 15.30 oppure dalle ore 18 alle ore 23. Per prenotazioni via mail è consigliabile inviare la richiesta 2/3 giorni prima

Tel. 02 29060678 / 02 63610967. Email : ristoranteosaka.milano@gmail.com
Il ristorante Osaka Milano è su Facebook e su Twitter

Licenza Creative Commons
Business lunch: pausa pranzo Giapponese? è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

The following two tabs change content below.
Avatar

Stefano Pivi

Da oltre venti anni nella consulenza e formazione manageriale. MBA
Avatar

Ultimi post di Stefano Pivi (vedi tutti)

Comments are closed.